INCREMENTA IL TUO BUSINESS

I metodi e i processi a cui eravamo abituati, sono fatalmente fuori sincrono con il mondo che oggi ci circonda.
La storia del vostro business si svolge ora, minuto per minuto, in tempo reale.
Viene scritta dai vostri clienti, che prima di decidere se servirsi oppure no dei vostri beni o servizi, valutano la in base a molteplici fattori; per prima cosa ci si informa sul web su prezzi, qualità, competenza e grado di popolarità.
E a volte ci si chiede, perché un marchio ottiene più riscontri rispetto ad altri che trattano lo stesso prodotto.
Beh la risposta a questa domanda è semplice, la brand identity di un’azienda è ciò che per prima cosa generalmente si valuta.
Per dirla senza mezzi termini, poche persone o addirittura nessuno prenderebbe in considerazione di acquistare, nessun tipo di prodotto, o servizio venduto da un’azienda che non trasmette fiducia professionalità e qualità.

Ognuno di noi per quanto riguarda gli acquisti, si lascia influenzare dalla prima impressione che dà l’azienda venditrice, ad impatto la prima cosa che guardiamo sono il marchio e il logo, per far sì che ci colpiscano, e che catturino la nostra attenzione e fiducia devono seguire determinati criteri, eccone alcuni;

Subito dopo il Marchio e il Logo la cosa a cui si fa attenzione è la coerenza della brand identity;
è fondamentale che sia coerente al livello visivo, mi spiego meglio, il messaggio che deve mandare è un genere di messaggio univoco,
deve combaciare su tutti i canali di esposizione, da quello online a quelli offline.
Per quanto riguarda l’aspetto, particolare cura e attenzione vanno riposte sulla grafica, deve essere in linea con il prodotto che desideriamo ottenere e i contenuti che andremo a proporre.
Per essere sicuri di aver creato una adeguata brand identity ci si deve assicurare di aver rispettato tre semplici qualità, l’immagine aziendale deve risultare:

  1. Uniforme,
  2. Riconoscibile
  3. Deve trasmettere un messaggio visivo di familiarità

In altre parole (quello che l’azienda è in grado di trasmettere, dei suoi valori) ad aiutarci a far sì che l’impresa che vogliamo far emergere effettivamente emerga. Dobbiamo prima di tutto fare in modo che l’immagine coordinata aziendale (l’identità dell’azienda) sia un’identità chiara e definita studiata nei particolari in poche parole bisogna creare un’immagine coordinata che susciti negli utenti fiducia.

Riguardo a internet e siti web, vorrei ora soffermarmi sull’importanza di essere presenti sulla rete col proprio sito, E quanto possa influire l’utilizzo di questo strumento.

Considerando che al giorno d’oggi internet è la fonte primaria di informazioni, circa 2,5 miliardi di persone è ora in online. Possiamo dare quasi per scontato che la presenza nella rete  delle aziende attraverso siti , social media e blog è diventato un requisito fondamentale per il loro successo.

Per quali motivi potremmo chiederci?… Ecco i principali, sono 4;

Noi della Web DL ci occupiamo del processo di creazione dell’immagine coordinata, dallo studio attraverso la disciplina semiotica, che (utilizzata in questo ambito) non è altro che lo studio grafico approfondito sul brand e l’inserimento di elementi distintivi e appropriati per costruire l’identità aziendale attraverso logotipi, marchi commerciali, o con la creazione per esempio di manifesti e cartelloni pubblicitari.

Noi come agenzia di web marketing  diamo particolare attenzione alla comunicazione, ciò che voi volete trasmettere ai vostri potenziali clienti e come volete attirare la loro
attenzione, se tramite la pubblicizzazione dei vostri prodotti o del vostro sito internet.

Ci troviamo a Bellusco,  operiamo a Milano, in tutta la brianza e in tutta italia  abbiamo sedi  e Sassari e Olbia.

Che aspetti allora?.. non perdere tempo con pubblicità che non ti danno i risultati che meriti!
Richiedici subito un preventivo gratuito a questo link. Inizia da ora a costruire la tua immagine e accrescere i tuoi risultati con una brand identity  studiata per le tue esigenze. Ti aspettiamo!!!

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